The Sandbox con Richie Hawtin e deadmau5 in una nuova e calda collaborazione metaverse

The Sandbox , il mondo virtuale di gioco decentralizzato di Animoca Brands , è orgoglioso di annunciare oggi l’ultima partnership con due leggendari artisti elettronici, Richie Hawtin aka Plastikman e deadmau5. La partnership è stata mediata da Pixelynx , una nuova avventura di gioco lanciata dai due artisti come un “portale nel metaverso” e per aiutare una vasta gamma di artisti e marchi a sviluppare oggetti da collezione digitali e mondi virtuali.

Richie Hawtin e deadmau5 sono rinomati per aver spinto i confini con la nuova tecnologia e hanno sperimentato mondi virtuali, token non fungibili (NFT) e blockchain negli ultimi due anni. Pixelynx ha acquisito LAND in The Sandbox e lancerà esperienze di gioco e NFT portando la visione unica della musica dei suoi artisti nel metaverso a The Sandbox .

The Sandbox è un mondo virtuale unico in cui i giocatori possono costruire, possedere e monetizzare le proprie esperienze di gioco utilizzando NFT. Questi NFT si presentano sotto forma di SAND, ASSET e LAND. SAND è la valuta utilizzata all’interno di The Sandbox che può essere utilizzata per acquistare ASSET. Gli ASSET, sono token che servono come elementi di creazione in The Sandbox Game Maker e vengono utilizzati su LAND, il settore immobiliare digitale in questo metaverso. Questi componenti di The Sandbox lavorano insieme per consentire ai giocatori di creare risorse digitali sotto forma di NFT, caricarle sul mercato e integrarle nei giochi utilizzando #nocode Game Maker.

deadmau5 afferma: “ In qualità di fan del mondo virtuale, The Sandbox è un posto in cui mi trovo ormai da alcuni anni. Non c’è altra piattaforma come questa con la sua facilità d’uso. Io e Rich siamo conosciuti per i paesaggi digitali unici che creiamo per i nostri spettacoli dal vivo e ora stiamo progettando qualcosa di straordinario in questo spazio insieme.

Richie Hawtin afferma: “ Con la mia collaborazione con The Sandbox intendo ENTRARE in questo nuovo mondo in via di sviluppo per creare luoghi divertenti e sicuri per le persone che la pensano allo stesso modo. Questo mondo porrà l’accento sulla musica e sulla collaborazione e diventerà una parte importante della realtà Hawtin in cui ho intenzione di riunire tutti i miei progetti sotto lo stesso tetto. Spero che questo sia un posto dove fare il prossimo passo nella nostra esplorazione della promessa del Metaverso, insieme.

Richie Hawtin e deadmau5 rappresentano la prima ondata di artisti di musica elettronica che abbracciano una mentalità basata sulla comunità per aprire la strada a coinvolgere profondamente i loro fan e il pubblico nel nostro mondo virtuale di gioco, ha affermato Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox . “ In quanto artisti appassionati, stanno spingendo i confini offerti dagli NFT nel metaverso aperto e non vediamo l’ora di vedere come utilizzeranno il loro LAND per creare musica originale e esperienze di gioco in The Sandbox.

The Sandbox ha assicurato oltre 60 partnership, tra cui Avenged Sevenfold, The Smurfs, Care Bears, Atari e CryptoKitties, per costruire una piattaforma divertente e creativa “play-to-gain” che offre mondi virtuali ed esperienze di gioco possedute e create dai giocatori. Il modello play-to-gain offre ai giocatori la vera proprietà di tutto ciò che raccolgono nel gioco, consentendo loro di scambiarlo con altri giocatori (anche al di fuori del gioco su altri siti Web), trasferirlo ad altri giocatori o persino rivenderlo.

The Sandbox lancerà la sua prima Alpha pubblica per i giocatori più tardi nel 2021, consentendo a chiunque di sperimentare un hub sociale e ottenere il potere di costruire una fantastica raccolta di avventure fantasy e di ruolo che possono essere scambiate come NFT con altri giocatori, creatori. e artisti sulla piattaforma.

Gestione cookie