The Silence & The Fury arriva su Total War: WARHAMMER II il 14 luglio

The Silence & The Fury è l’ultimo pacchetto lord di Total War: WARHAMMER II in cui Taurox degli Uominibestia e Oxyotl degli Uomini Lucertola si affronteranno a colpi di zanne e scaglie per decidere il fato del Nuovo Mondo. Nello scontro finale tra silenzio e furia, chi sarà a prevalere?

Guarda il trailer di annuncio qui:

Lord leggendari:
Fatto di ottone vivo, Taurox, il Grande Minotauro furente, è praticamente invulnerabile, tranne che su parte del suo gigantesco collo. Gli dei del Caos gli sussurrano di un rituale in grado di eliminare questo punto debole, ma le promesse dei Poteri Perniciosi sono raramente quello che sembrano… 

Nel mentre, Oxyotl, riverito Scinco Camaleonte e maestro di furtività, fiuta i complotti del Caos e raduna le sue coorti. Taurox deve essere fermato a tutti i costi, altrimenti una nuova ondata di Caos si abbatterà sul mondo. 

Ognuno a capo della propria fazione, con nuovi personaggi, unità, nuove dinamiche di gioco e obiettivi di narrazione.

Nuove unità:
Molte, nuove unità rimpinguano i ranghi degli Uominibestia e degli Uomini Lucertola, lanciandosi in battaglia al fianco dei loro Lord. Tra le fila di queste unità straordinarie sono presenti il grottesco Jabberslythe, empia fusione di svariati mostri, il gigantesco Ecatombe dai molteplici arti e il feroce Troglodonte a due code.

Contenuti gratuiti:
Un assortimento letale di contenuti gratuiti accompagnerà questo pacchetto. Questo includerà un Lord leggendario dei Nani nuovo di zecca, un Eroe aggiuntivo degli Uominibestia e dei brutali mercenari che saranno reclutabili nel gioco se le tue imprese distruttive attireranno la loro attenzione. 

Ulteriori informazioni su questi contenuti saranno presto disponibili. 

Il Vecchio Mondo si aggiorna:
Dulcis in fundo, questo pacchetto lord porta con sé degli aggiornamenti del Vecchio Mondo per gli Uominibestia e i Nani. Questo aggiornamento rinnoverà drasticamente numerose caratteristiche di entrambe le razze, rendendo le loro campagne più divertenti, impegnative e offrendo un’esperienza di gioco più autentica. 

Gestione cookie