Eccolo, il pacchetto espansione che tutti gli appassionati e possessori del gioco The Sims 4 stavano aspettando: infatti, Electronics Arts e la sviluppatrice Maxis hanno annunciato l’arrivo del DLC “Al Lavoro”, disponibile tra un paio di mesi per tutti i fan su PC e Mac.
L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale della Electronics Arts, software house distributrice del noto gioco, anche per famiglie: d’ora in poi, i personaggi saranno Al Lavoro e dovranno gestire le proprie attività e impieghi. Come infatti rivelato dal sito ufficiale: “EA e Maxis hanno annunciato che The Sims™ 4 Al Lavoro! Expansion Pack è attualmente in sviluppo per PC e Mac.”
Stiamo dunque parlando del primo vero e proprio pacchetto d’espansione per gli appassionati e possessori di The Sims 4. Cosa potranno fare personaggi e giocatori con questo nuovo pacchetto di espansione? Lo scopriamo direttamente attraverso le parole di EA.com e vedendo il video trailer in basso.
In particolare, il blog ufficiale spiega: “Nel primo expansion pack rilasciato per The Sims 4, i giocatori potranno controllare attivamente le carriere dei loro Sims in tre nuovi percorsi professionali. Potranno inoltre decidere di avviare una nuova attività aprendo e gestendo un negozio”.
Inoltre, continua la Electronics Arts, “In The Sims 4 Al Lavoro!, i giocatori possono scegliere se diventare dei Dottori per salvare vite e far nascere neonati oppure cimentarsi come Scienziati per ideare stravaganti invenzioni oppure lanciarsi nella carriera del Detective per investigare le scene dei crimini e risolvere grandi casi. I giocatori con uno spirito imprenditoriale possono avviare un attività commerciale, personalizzando e dirigendo il proprio business. Dalle panetterie alle boutique di moda, agli studi fotografici alle gallerie d’arte, The Sims 4 Al Lavoro! offrei ai fan la possibilità di essere i capi di se stessi e seguire la via del successo per diventare dei Simoleonari”.
Da notare anche che con il nuovo pacchetto espansione di The Sims 4 Al Lavoro!, verranno introdotti inoltre nuove ambientazioni, abilità e infinite ore di divertimento.
Il Pacchetto Espansione The Sims 4, Al Lavoro uscirà per possessori di PC e Mac ad Aprile 2015, a un costo pari a 39.90 Euro.
IL VIDEO TRAILER DEL PACCHETTO ESPANSIONE: AL LAVORO, THE SIMS 4
Fonte: EA.com
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…