Bigben e Frogwares Studio hanno pubblicato un video di gameplay che mostra A Delicate Matter , una missione di The Sinking City che può essere avviata dopo poche ore nel gioco. Il video mostra come funzionano i principali meccanismi investigativi.
Durante questa missione, Throgmorthon, a capo di una delle principali famiglie di Oakmont, chiede a Charles di esaminare una questione delicata: un ricevitore di arte rubata è scomparso poco prima di chiudere la vendita di un oggetto prezioso, e Throgmorthon lo vuole a tutti i costi Mentre l’indagine si svolge, il giocatore scopre che la trama è molto più complicata di quanto non sembrasse prima. Senza essere spinto dal gioco, il giocatore deve interrogare sempre più testimoni in tutta la città, e usa la logica per arrivare al fondo delle cose.
GUARDA IL TRAILER DI GAMEPLAY:
Ad oggi, i fan di The Sinking City possono preordinare le versioni fisiche e digitali del gioco; ogni versione contiene bonus esclusivi.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…