The Solus Project, l’adventure-survival con tratti sci-fi in prima persona è disponibile su PlayStation 4 e PS VR. Il titolo di Grip Digital, già disponibile su PC via Steam anche in realtà virtuale, è da oggi disponibile anche per i giocatori su console Sony.
VIDEO TRAILER DI LANCIO
STORIA
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione e tu rappresenti l’ultima speranza. Hai ricevuto il compito di trovare un luogo sicuro in cui fondare una nuova colonia, ma la tua astronave si è schiantata su un pianeta deserto. Tutti i membri della spedizione sono morti: ora il destino dell’umanità è nelle tue mani. Devi assolutamente sopravvivere…
The Solus Project è un gioco d’ avventura e sopravvivenza in prima persona ambientato su un misterioso pianeta alieno apparentemente disabitato. Per sopravvivere dovrai esplorare Gliese-6143-C e svelarne i misteri.
Esplora: porta alla luce i segreti sepolti nelle viscere di questa terra sconosciuta. Immergiti in un’immensa rete di caverne e tombe e scopri più di 200 segreti.
Sopravvivi: resisti a condizioni climatiche estreme, cicloni, tempeste, meteoriti, fulmini… e agli oscuri segreti che si celano sotto la superficie.
Compatibile con PlayStation®VR: esplora da cima a fondo questo sconfinato mondo alieno con la realtà virtuale!