The Survivalists: introdotti nuovi raccolti e altri miglioramenti per console

Team17 lancia oggi l’aggiornamento agricolo per i giocatori su console di The Survivalists , il survival in co-op ambientato nell’universo di The Escapists.

Già disponibile per i giocatori PC su Steam, l’aggiornamento introduce raccolti, miglioramenti diffusi sul combattimento e tutta una serie di modifiche a seguito del feedback completo e coinvolgente della comunità.

L’aggiornamento consente ai giocatori di piantare e raccogliere risorse (anche rare) mentre nuove piante pericolose possono essere coltivate come meccanismo di difesa. Alle scimmie può essere insegnato ad aiutare con i raccolti tramite il sistema Monkey Mimic e ci sono nuove strutture, ricette e oggetti per aiutare la tua avventura arabile, inclusa una zattera più veloce per rendere più conveniente andare da un’isola all’altra. Anche il combattimento nel suo insieme è stato revisionato, dando un maggiore controllo sulla direzione degli attacchi per un combattimento più fluido. Sono state apportate anche modifiche all’affondo e al respingimento e la resistenza è stata modificata, riducendo le probabilità che i giocatori si esauriscano durante il combattimento e la raccolta di risorse.

L’aggiornamento include anche nuove panchine per la tintura e le armi, una mola per miglioramenti alle armi, trappole per reti e pesci, una fossa dei rifiuti per distruggere gli oggetti e nuove funzionalità per l’acqua e per i cosmetici.

Gestione cookie