The Talos Principle 2 uscirà il 2 novembre su PS5, XBSX e PC

Croteam e Devolver Digital sono orgogliosi di annunciare che The Talos Principle 2, il tanto atteso sequel del puzzle metafisico di successo del 2014, uscirà per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X il 2 novembre.

I sapienti introspettivi possono beneficiare di uno sconto del 10% sul pre-ordine su Steam da ora fino al lancio. Inoltre, l’originale The Talos Principle e il suo DLC Road to Gehenna sono scontati del 90% su Steam fino al 3 ottobre. Nel frattempo, i giocatori console possono preordinare il gioco dall’inizio di ottobre.

The Talos Principle 2 espande notevolmente l’amato originale con più enigmi strabilianti da risolvere, nuove meccaniche di puzzle, una trama più ricca, più segreti da scoprire e il mondo più grande e strano che Croteam abbia mai costruito.

Ambientato in un lontano futuro in cui l’umanità è stata a lungo estinta, la cultura umana vive attraverso interminabili robot realizzati a nostra immagine. Intraprendendo una missione per indagare su una misteriosa megastruttura, ti troverai di fronte a domande sulla natura del cosmo, la fede contro la ragione e la paura di ripetere gli errori dell’umanità.

I puzzle familiari torneranno in The Talos Principle 2, accompagnati da un nuovo gameplay unico tra cui il trasferimento mentale e la manipolazione della gravità. C’è anche una profonda storia basata sui personaggi con più finali in cui perdersi e una serie di ambienti strani e incredibilmente belli da esplorare, tra cui una città sull’orlo di un cambio di paradigma e un’isola che detiene le chiavi del futuro.

The Talos Principle 2 è il gioco più grande, ambizioso e stimolante che Croteam abbia mai realizzato, e puoi giocarci il 2 novembre.

Gestione cookie