Gun Interactive, la società di sviluppo multimediale dietro l’imminente The Texas Chain Saw Massacre, è entusiasta di condividere un altro video dietro le quinte che descrive in dettaglio il processo di registrazione dell’audio e degli effetti sonori per il loro prossimo multiplayer gioco horror The Texas Chain Saw Massacre.
Il fulcro della featurette non è altro che lo strumento titolare della devastazione stessa, la motosega brandita dal leggendario cattivo horror Leatherface. Guarda il video:
Nel video, il presidente e CEO di Gun Wes Keltner, insieme all’artista di Foley FX Lord Kayoss e al veterano artista della registrazione SFX Watson Wu, spiega le sfide intrinseche nel tentativo di ricreare la motosega originale e gli effetti sonori del film originale del 1974. Con nuovissimi filmati del gioco e un’analisi dettagliata dell’artigianato alla base della registrazione degli effetti visivi, il video offre uno sguardo intimo agli sforzi dedicati del team Gun per evocare lo spirito autentico del loro materiale originale, fino all’ultimo rev.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…