Gun Interactive, i creatori di Friday the 13th: The Game e Sumo Nottingham sono entusiasti di annunciare The Texas Chain Saw Massacre , un’esperienza horror multiplayer asimmetrica per PC e console next gen.
The Texas Chain Saw Massacre è un’autentica esperienza di gioco basata sull’innovativo film del 1974.
“Non è un segreto che l’originale The Texas Chain Saw Massacre sia probabilmente il mio film horror preferito mai creato. Avere la possibilità di immergersi davvero nel mondo di questa IP con il team di Gun e lavorare con Sumo per dare vita a questa visione è stato quasi surreale. Non vedo l’ora che tutti vedano di più di quello che stiamo facendo”. Ronnie Hobbs, direttore creativo di Gun Interactive.
“Siamo incredibilmente entusiasti di rivelare finalmente su cosa abbiamo lavorato qui a Sumo Nottingham. Essere i primi a dare veramente vita al mondo di The Texas Chain Saw Massacre è stata un’opportunità che non poteva essere passata. Il classico cult terrorizza e affascina le persone da oltre 40 anni e siamo entusiasti di come il gioco si sta sviluppando, non vediamo l’ora che i fan vecchi e nuovi diventino parte di questa esperienza davvero autentica. Darren Campion, produttore esecutivo di Sumo Nottingham.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…