Nel prossimo gioco di ruolo, The Thaumaturge, dello sviluppatore Fool’s Theory e dell’editore 11 bit studios, un taumaturgo è un operatore di miracoli che porta sia un dono che un peso allo stesso tempo. Questo parallelo vale per Wiktor Szulski, il protagonista del gioco, che viene riportato alle tumultuose strade della Varsavia del 20 ° secolo da questioni familiari.
Il dono della taumaturgia si intreccia con l’eredità familiare, tramandata attraverso i propri antenati. Questa eredità mistica modella in modo significativo il viaggio di vita di Wiktor. A sua volta, sua sorella Ligia ha profondamente paura che suo fratello metta in pericolo la sua vita alla ricerca di entità ultraterrene e dei loro ospiti.
Poiché solo un taumaturgo può domare queste entità eteree – conosciute da pochi eletti come Salutors – utilizzando le loro abilità mistiche per scoprire segreti nascosti nell’anima umana e parlare all’Oscurità, nessuno capisce come Wiktor come ognuno soffra i propri demoni.
Scopri il destino di Wiktor e fai una passeggiata nella Varsavia del 1905, mentre The Thaumaturge uscirà su PC entro la fine dell’anno.