The Treasure of the Midnight Isle, 3 DLC premium di Pathfinder: Wrath of the Righteous, ora disponibile su Steam, GOG ed EGS

Owlcat Games ha lanciato oggi The Treasure of the Midnight Isle , il terzo DLC premium per l’acclamato gioco di ruolo Pathfinder: Wrath of the Righteous, ora disponibile su Steam, GOG.com ed Epic Game Store. Sali a bordo della cupa nave maledetta e avventurati nell’oscurità nera dell’Abisso: scoprirai ricchezze indicibili o sarai divorato da orrori indicibili?

  • Esplora il vasto arcipelago pieno di tesori e pericoli in una modalità autonoma simile a un ladro o come parte della campagna principale.
  • Prova diverse build e composizioni di party, sfruttando l’enorme varietà del sistema di gioco di ruolo Pathfinder, inclusi i percorsi mitici.
  • La morte è solo una battuta d’arresto! Se un gruppo muore, i suoi progressi possono comunque aiutarti nelle partite successive.
  • Equipaggia nuove armi magiche, metti nuove pozioni magiche e pergamene sulla cintura e sfida vecchi e nuovi nemici.
  • Scopri il segreto della nave che ti accompagna nei tuoi viaggi e la verità sull’ultimo tesoro che stai cercando.

Questo DLC insieme ai due precedenti concludono la prima Stagione di contenuti aggiuntivi, acquistabili del tutto tramite Season Pass a prezzo scontato. Anche la seconda stagione di contenuti del gioco (Season Pass #2) consisterà in tre nuovi DLC e sarà disponibile per i giocatori entro la fine dell’anno. Maggiori dettagli verranno svelati a settembre.

Oltre al nuovo DLC, viene lanciata la patch 1.4 per Pathfinder: Wrath of the Righteous, inclusi miglioramenti e correzioni alla qualità della vita.

Pathfinder: Wrath of the Righteous è ora disponibile su tutti i principali negozi digitali, inclusi Steam , Epic Games Store e GOG . Sarà disponibile anche su console per PlayStation 4 , Xbox One (PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite compatibilità con le versioni precedenti) e Nintendo Switch (tramite Cloud) in uscita il 29 settembre 2022. Prime Matter, il gioco premium di Koch Media label, distribuirà le copie fisiche della console.

Gestione cookie