Youtubers Life 2 è in arrivo su console e PC nel 2021: con l’originale Youtubers Life che ha superato le vendite di oltre 1,4 milioni di unità in tutto il mondo, Raiser Games è lieta di annunciare che sta ancora lavorando con UPLAY Online.
Le due feste porteranno il mondo dei re e delle regine dei creatori di contenuti nelle mani delle loro legioni di fan in Youtubers Life 2 .
Sono passati quasi cinque anni da quando il gioco originale ha fatto scalpore, con il mondo degli streamer e dei creatori di contenuti che è cambiato radicalmente in quel periodo. Con nuovi nomi e nuove opportunità che vengono alla ribalta quasi settimanalmente, Youtubers Life 2 è pronto a offrire uno sguardo rivisto e più contemporaneo sulla vita delle più grandi star di questa fiorente professione, lanciando su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch .
Basandosi sulle basi gettate nel gioco originale, Youtubers Life 2 è stato progettato per simulare tutte le aree dell’ascesa di un creatore di contenuti, tra cui:
È un’offerta che, secondo Quim Garrigós – Direttore del progetto e co-fondatore di UPLAY Online , rifletterà direttamente la natura mutevole dell’essere un creatore di contenuti nel 2021.
“L’originale Youtubers Life è stato un grande successo e continua ad esserlo ancora oggi, ma il tipo di cose che i creatori di contenuti stanno facendo e realizzando ora è enormemente diverso dal mondo che abbiamo cercato di simulare per la prima volta nel 2016″, continua Garrigós . “Volevamo che quella premessa originale crescesse con gli stessi creatori di contenuti, motivo per cui abbiamo lavorato per espandere la nostra offerta in modo significativo con YouTube Life 2 . Non c’è nessun altro che opera in questo spazio, nessun altro che simuli Youtuber sia grande che piccolo, quindi siamo orgogliosi di essere il gioco di riferimento per i giocatori che cercano di vivere i propri contenuti creando sogni “.
Per Raiser Games, il potenziale per l’IP di continuare ad espandere la sua portata mentre il settore dei creatori di contenuti cresce a un ritmo simile, significava che lavorare di nuovo con UPLAY Online è stato un gioco da ragazzi.
“Il gioco originale godeva dello stesso identico tipo di viralità che i migliori creatori di contenuti accumulano ogni giorno”, aggiunge Sergio de Benito, direttore marketing di Raiser Games . “In tutto, i video di YouTube Life hanno superato la soglia dei 350.000, generando oltre 500 milioni di visualizzazioni per oltre 50.000 creatori di contenuti. Riteniamo che i piani di UPLAY Online per Youtubers Life 2 consentiranno al franchise di consolidare la sua posizione di simulatore di creatore di contenuti definitivo “.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…