The Vale: Shadow of the Crown, l’action game audio-focused arriva su Xbox One

Lo studio di giochi indie Falling Squirrel è lieto di annunciare oggi che il loro rivoluzionario gioco di azione e avventura esclusivamente audio The Vale: Shadow of the Crown , sarà disponibile per Xbox One nel secondo trimestre 2020. Vincitore dello speciale Ubisoft Indie Series 2018 Prize and Reboot Develop Red 2019 Special Selection Prize, il gioco offre una nuova interpretazione del genere azione-avventura e abbatte le barriere per i giocatori ipovedenti offrendo un’esperienza completamente unica in cui i suoni del mondo che ti circonda sono gli unici indizi del pericoli che si nascondono nell’ombra!

Sviluppato in stretta collaborazione con il Canadian Institute for the Blind (CNIB), The Vale: Shadow of the Crown utilizza le più recenti tecnologie assistive, tra cui l’audio binaurale e il feedback del controller aptico, per creare un’esperienza coinvolgente e un gioco emozionante di azione-avventura. Falling Squirrel è impegnato nello sviluppare giochi inclusivi e accessibili – il suo sviluppo presenta una rappresentazione sincera e deliberata impiegando doppiatori e sviluppatori non vedenti.

Martedì 17 marzo, alle 11:35 PST / 2:35 EST, il fondatore dello Falling Squirrel e il direttore creativo di The Vale: Shadow of the Crown, David Evans, faranno parte del panel Xbox Gaming Intentionally Inclusive Design: Build a Welcoming Future in Games. In qualità di convinto sostenitore dell’inclusività nello spazio di gioco, David si unirà al panel per discutere di come Falling Squirrel lo abbia messo in pratica durante lo sviluppo di The Vale: Shadow of the Crown e discutere su come rendere i giochi accessibili a tutti.

The Vale: Shadow of the Crown è un’esperienza di gioco distinta che rinuncia al gameplay visivo tradizionale, utilizzando la tecnologia audio binaurale e il controller tattile feedback per creare un mondo coinvolgente che offra giochi di alto livello a giocatori ipovedenti e non-vedenti .I giocatori si circondano di una storia emotiva del Secondo discendente al Trono – cieco dalla nascita e recentemente esiliato ai confini del regno dopo l’incoronazione del fratello maggiore come re della terra. Attraverso le orecchie dell’eroe, i giocatori devono intraprendere un viaggio infido mentre esplorano il mondo che li circonda, combattere i nemici in combattimenti interattivi, impegnativi, cacciare risorse, acquisire equipaggiamento e perdersi nella ricca narrativa supportata dalla voce di alto livello recitazione.

MIXER: https://mixer.com/gamestacklivecc


Caratteristiche principali:

  • Gioco accessibile per tutti: il feedback del controller Haptic, la tecnologia audio binaurale e la recitazione vocale cinematografica professionale guidano i giocatori attraverso combattimenti, esplorazioni e ricerche in tempo reale e tagliano scene, rendendo questa esperienza di gioco accessibile sia ai giocatori ipovedenti che a quelli ipovedenti
  • Diversi ambienti sonori: il trambusto dei villaggi affollati, il leggero fruscio delle foglie attraverso gli alberi nelle foreste, gli echi inquietanti dell’ignoto nelle caverne umide – il suono tridimensionale completo circonda i giocatori di tutti i lati mentre si avventurano in oltre 20 luoghi diversi maturo per l’esplorazione
  • Combattimento medievale immersivo: i giocatori si immergono nell’azione in un modo completamente rinfrescante mentre una serie diversificata di nemici attacca con incontri casuali e basati sulla trama, battaglie con i boss e altro ancora. Il clamore intuitivo della battaglia guida i giocatori verso i nemici mentre attaccano e difendono i loro nemici
  • Elementi di gioco di ruolo significativi: presentati con una scelta di stili di combattimento, i giocatori guideranno il loro eroe a tutto volume e costruiranno il loro potenziale mentre sbloccano percorsi magici ramificati, saccheggiano nemici, cacciano animali per oggetti preziosi e visitano i negozi per acquistare armi e armature – ciascuno con suoni e statistiche unici
  • Una storia per tutte le età: con percorsi ramificati determinati dalla scelta del giocatore, oltre 20 missioni secondarie e oltre 70 cut-scene audio, i giocatori scopriranno colpi di scena e sorprese mentre viaggiano per la terra e parlano con i molti personaggi unici e pieni di voce che incontrano

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