FunPlus, sviluppatore ed editore indipendente di giochi per dispositivi mobili, e il suo studio KingsGroup hanno annunciato oggi la prossima collaborazione con AMC per portare The Walking Dead in State of Survival .
A partire dal 1° aprile e fino a ottobre 2021, i giocatori e gli appassionati saranno in grado di interagire e giocare come un Walking Dead Zombie Slayer che combattono per la sopravvivenza contro i non morti all’assalto.
“Siamo entusiasti di collaborare con AMC e The Walking Dead per unire i nostri due mondi”, afferma Chris Petrovic, Chief Business Officer di FunPlus. “Dal lancio di State of Survival nell’agosto 2019, il nostro sogno è stato quello di offrire ai giocatori l’opportunità di provare The Walking Dead nel nostro gioco, e siamo entusiasti di poterglielo offrire”.
“State of Survival e The Walking Dead di AMC presentano interpretazioni diverse dell’apocalisse zombi, ma condividono anche molti temi comuni, quindi riunirli è stato molto naturale”, afferma Clayton Neuman, VP of Games presso AMC. “Ciò che abbiamo creato consente ai migliori elementi di entrambi gli universi di risplendere e siamo entusiasti che milioni di fan e giocatori in tutto il mondo possano sperimentarlo”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…