FunPlus, sviluppatore ed editore indipendente di giochi per dispositivi mobili, e il suo studio KingsGroup hanno annunciato oggi la prossima collaborazione con AMC per portare The Walking Dead in State of Survival .
A partire dal 1° aprile e fino a ottobre 2021, i giocatori e gli appassionati saranno in grado di interagire e giocare come un Walking Dead Zombie Slayer che combattono per la sopravvivenza contro i non morti all’assalto.
“Siamo entusiasti di collaborare con AMC e The Walking Dead per unire i nostri due mondi”, afferma Chris Petrovic, Chief Business Officer di FunPlus. “Dal lancio di State of Survival nell’agosto 2019, il nostro sogno è stato quello di offrire ai giocatori l’opportunità di provare The Walking Dead nel nostro gioco, e siamo entusiasti di poterglielo offrire”.
“State of Survival e The Walking Dead di AMC presentano interpretazioni diverse dell’apocalisse zombi, ma condividono anche molti temi comuni, quindi riunirli è stato molto naturale”, afferma Clayton Neuman, VP of Games presso AMC. “Ciò che abbiamo creato consente ai migliori elementi di entrambi gli universi di risplendere e siamo entusiasti che milioni di fan e giocatori in tutto il mondo possano sperimentarlo”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…