Gato Salvaje Studio ha lavorato duramente per portare più compagni, nuove missioni, aree, scenari, filmati, miglioramenti dell’interfaccia utente / UX e altro ancora in The Waylanders, il loro gioco di ruolo ambientato nell’era celtica e a spasso nel tempo, in accesso anticipato su Steam.
Lanciato per la prima volta in Steam Early Access quest’estate, The Waylanders ha ricevuto aggiornamenti settimanali incentrati sull’aggiunta di contenuti, la regolazione del gameplay in base al feedback della community, il miglioramento delle funzionalità e la correzione di bug. I più interessanti per i fan sono le nuove missioni e compagni che si sono uniti all’avventura piena di miti negli aggiornamenti di agosto e settembre.
Nuovi compagni si sono uniti alla festa. Il saggio egiziano Khaldun, l’astuto goblin musicale Trasté, il cacciatore di mostri Mal e il cercatore di lupi mannari Rea possono ora essere reclutati per unirsi all’avventura. Questi nuovi membri del gruppo portano a nove il totale dei compagni reclutabili in questa sezione del gioco.
Inoltre, sono state rese disponibili nuove missioni lealtà per i compagni Mal , Brigg e Berath . A partire dalla pesante storia narrativa di Berath a un’avventura piena di battaglie che include un nuovo boss e un mini-boss insieme a Mal, ogni missione lealtà offre una nuova esperienza ai giocatori di The Waylanders.
Tutti questi aggiornamenti hanno anche aggiunto nuovi luoghi da visitare per i giocatori. Le nuove aree Nettle Cavern e Shaded Cascades aggiungono aree di combattimento opzionali per i giocatori per testare nuove abilità e combinazioni di gruppo. Nuove missioni principali come Circolo corrotto aprono aree aggiuntive da esplorare e gli Incontri fatali aggiunti introducono sfide casuali che appaiono durante il viaggio tra le mappe.