Prima di un importante aggiornamento della localizzazione in arrivo la prossima settimana, Gato Selvaje Studio, il team di The Waylanders, ha rilasciato un nuovo trailer che mostra la nuova posizione Compostella , una città fondata sulla religione dell’epoca. Compostella è una fiorente città gestita dalla chiesa dove mercanti, contadini e artigiani si riuniscono tutti al sicuro della croce. Ma questa città non è un rifugio per coloro che sono legati ai vecchi modi o con la magia nel sangue. Oltre a mostrare una panoramica del luogo, il video accenna anche a un antagonista del secondo atto del loro gioco di ruolo mitologico.
Guarda il video di presentazione di Compostella:
La prossima settimana, verrà aggiunto un aggiornamento della localizzazione a The Waylanders che darà ai fan la possibilità di giocare in spagnolo, spagnolo latinoamericano, francese, tedesco, cinese semplificato, russo e galiziano. Questo aggiornamento è previsto per il 25 gennaio e verrà rilasciato insieme a una roadmap finale che porterà al lancio.
“Sappiamo che i giocatori sono ansiosi di scoprire cosa succederà dopo e non vediamo l’ora di vedere la gente esplorare la Galizia medievale”. ha dichiarato il direttore creativo di The Waylanders, Sergio Prieto. “Spero che questo piccolo assaggio di ciò che verrà mantenga tutti i nostri fan entusiasti. L’accesso anticipato è stato una parte importante dello sviluppo del gameplay che accompagna questa storia che è così vicina ai nostri cuori “
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…