E’ finalmente stata rilasciata la versione per smartphone di The Witcher Battle Arena, da domani la versione MOBA in free-to-play sarà disponibile per sistemi operativi mobile Android e iOS.
The Witcher Battle Arena, come la stessa CD Projekt Red ha annunciato, è finalmente pronto per tutti gli appassionati del titolo, anche per il loro dispositivo mobile. Da domani disponibile per il free download.
Entriamo nei particolari del gioco: The Witcher Battle Arena, gioco che è stato sviluppato in collaborazione con Fuero Games, il titolo mobile focalizzato sui dispositivi smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS, vede l’utilizzo di squadre di tre e di sfide uno contro l’altro. Otto personaggi dell’universo Witcher saranno inoltre disponibili: il Witcher Letho , L’Operatore, la maga Philippa Eilhart, l’avventuriero nano Zoltan Chivay, Golem, Eithne di Brokilon, Saskia di Aedirn e Iorveth.
Inoltre, mentre gli acquisti in-app sono in offerta, tutte le voci che possono essere acquistate possono essere guadagnate semplicemente giocando al gioco.
Vediamo intanto in anteprima il soft-game rilasciato un mese fa in Canada (Video Trailer).