E’ finalmente stata rilasciata la versione per smartphone di The Witcher Battle Arena, da domani la versione MOBA in free-to-play sarà disponibile per sistemi operativi mobile Android e iOS.
The Witcher Battle Arena, come la stessa CD Projekt Red ha annunciato, è finalmente pronto per tutti gli appassionati del titolo, anche per il loro dispositivo mobile. Da domani disponibile per il free download.
Entriamo nei particolari del gioco: The Witcher Battle Arena, gioco che è stato sviluppato in collaborazione con Fuero Games, il titolo mobile focalizzato sui dispositivi smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS, vede l’utilizzo di squadre di tre e di sfide uno contro l’altro. Otto personaggi dell’universo Witcher saranno inoltre disponibili: il Witcher Letho , L’Operatore, la maga Philippa Eilhart, l’avventuriero nano Zoltan Chivay, Golem, Eithne di Brokilon, Saskia di Aedirn e Iorveth.
Inoltre, mentre gli acquisti in-app sono in offerta, tutte le voci che possono essere acquistate possono essere guadagnate semplicemente giocando al gioco.
Vediamo intanto in anteprima il soft-game rilasciato un mese fa in Canada (Video Trailer).
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…