Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e Viveport. Disponibile ora, The Wizards – Dark Times: Brotherhood combina il gioco principale rimasterizzato con l’aggiornamento gratuito Brotherhood, per vivere un’emozionante avventura in coop con tre amici attraversando gli incantevoli regni di Meliora.
Inoltre, la magia è destinata ad espandersi ulteriormente con il supporto crossplay co-op tra PS VR2, Steam e Oculus Rift, previsto per il primo trimestre del 2024. Il supporto per Meta Quest e Viveport seguirà più avanti nel trimestre.
Guarda il nuovo trailer per il lancio su PS VR2 qui:
La remastered di The Wizards: Dark Times ti permetterà di:
- Immergerti in una grafica magica splendidamente realizzata e migliorata
- Partecipare alle interazioni per un’esperienza fantasy più coinvolgente, come scalare massi, cavalcare troll, partecipare ad inseguimenti e molto altro ancora.
- Godere di controlli ottimizzati per il lancio degli incantesimi per una maggiore facilità d’uso e precisione
L’update Brotherhood gratuito include:
- Supporto coop: forma una confraternita magica con il supporto coop per tre giocatori, ognuno dei quali può gestire un unico skill tree (Fuoco, Gelo e Tempesta).
- Intraprendi una nuovissima campagna coop con nuovi obiettivi e sfide, che ti guiderà attraverso terre magiche inesplorate.
The Wizards – Dark Times: Brotherhood è ora disponibile su PlayStation VR2. L’update Brotherhood è gratuito per tutti i possessori del gioco base.