Theme+Hospital+gratis+da+oggi+su+Origin%3A+%26%238220%3BOffre+la+ditta%26%238221%3B%2C+ecco+un+nuovo+gioco+classico
geekitit
/theme-hospital-gratis-oggi-origin-offre-ditta-gioco-classico/amp/
Theme+Hospital+gratis+da+oggi+su+Origin%3A+%26%238220%3BOffre+la+ditta%26%238221%3B%2C+ecco+un+nuovo+gioco+classico
geekitit
/theme-hospital-gratis-oggi-origin-offre-ditta-gioco-classico/amp/
Categories: Tecnologia

Theme Hospital gratis da oggi su Origin: “Offre la ditta”, ecco un nuovo gioco classico

Dopo che Electronics Arts, e, in particolare Origin, piattaforma di giochi e community online, ci ha allietato – e arricchito la bacheca – con parecchi titoli, più o meno classici e d’altri tempi, giochi sempre disponibili gratuitamente sotto forma di ‘Offre la ditta’, oggi parte il download gratuito di un altro classico, Theme Hospital.

[gard]

Da ricordare che la stessa piattaforma Origin si è davvero superata regalando a chi è riuscito in tempo a scaricare gli interi giochi, titoli davvero di prestigio come Dragon Age Origins. Ma non solo, infatti, chi ci ha seguito, o ha comunque seguito le offerte ‘Offre la ditta’ direttamente da browser Origin, avrà potuto apprezzare titoli classici e vintage, come Bejeweled 3, oppure come gli spaziali e robotici d’altri tempi, come Wing Commander III oppure Crusaders No Remorse. Ma anche giochi di strategia e di gestione risorse e costruzione ambienti e personale di lavoro – come quello che in questi giorni potrete scaricare su Origin, Theme Ospital -, stiamo parlando di un gioco che ha fatto scuola, SimCity 2000 Special Edition, offerto poco tempo fa gratuitamente.

Da non dimenticare, oltre ovviamente al colossale Dragon Age Origins, non solo per appassionati del genere, ma forse uno dei più completi e giocabili di sempre, anche le demo versioni di FIFA 15, o le ore regalate di Titanfall. Ma qui siamo nel mondo delle trovate pubblicitarie, così come lo sono i giochi offerti in ‘Offre la ditta’.

La trama di  Theme Hospital e le caratteristiche. Come la stessa piattaforma di gioco ci ricorda, per chi non lo conoscesse già, “Il mondo di Theme Hospital presenta decine di malattie bizzarre e immaginarie. Alcuni pazienti sono affetti dalla Testa Gonfia, una malattia che fa triplicare le dimensioni della loro testa; altri soffrono della Sindrome del Re, un disturbo psicologico che infetta le vittime con il desiderio irrefrenabile di impersonare Elvis Presley. Tutte queste persone malate hanno bisogno di aiuto, ed ecco qual è il tuo ruolo”.

[gard]

In particolare, ricorda EA, “Theme Hospital ti affida la progettazione, manutenzione e gestione di un ospedale all’avanguardia mentre ti prendi cura di centinaia di pazienti in difficoltà nel tentativo di trasformare le cure in denaro. Dovrai essere veloce per soddisfare il tuo personale e mantenere i pazienti in buona salute. Se non ce la farai, la tua attività crollerà. È il momento di scoprire se hai la stoffa per tenere in equilibrio i conti e le padelle”.

Progettazione di un ospedale, delle stanze, dei materiali, dei medicinale, organizzazione dei pazienti e del personale. C’è tutto per passare un po’ di tempo in allegria con Theme Hospital. E poi è gratis.

Fonte: Origin.com

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago