Rival Games, l’acclamato sviluppatore di Alien: Blackout, e Skybound Entertainment, una società specializzata in prodotti d’intrattenimento multipiattaforma, ha annunciato che Thief of Thieves: Season One sarà disponibile dal 12 novembre su Nintendo eShop per Nintendo Switch.
Thief of Thieves: Season One consente di impersonare la ladra Celia impegnata a sfruttare le proprie doti di furtività e ingegneria sociale, oltre all’aiuto da parte del suo team, per eseguire alcuni furti di alto profilo in tutto il mondo. Originariamente diviso in quattro volumi e rilasciato separatamente su Steam e Xbox One, l’intera antologia sarà ora disponibile al lancio.
Basata sulla premiata serie a fumetti di Robert Kirkman, Thief of Thieves: Season One narra la storia di Celia, la pupilla del ladro professionista Conrad “Redmond” Paulson, che si unisce a un nuovo team di criminali per diventare una vera ladra. Ogni furto richiede un’attenta pianificazione con la propria squadra, un ingresso furtivo, la capacità di reagire a ogni eventuale ostacolo e un’abile fuga, sfruttando sia la furtività che la furbizia, dopo tutto, la violenza è ciò che distingue i ladri dai criminali. Familiarizza con la tua squadra e scegli il tuo approccio sul campo. Ma fai attenzione, perché le scelte che farai determineranno l’andamento narrativo e potrebbero avere conseguenze drastiche.
Thief of Thieves: Season One è sviluppato dallo studio finlandese indipendente di Rival Games, in collaborazione con Skybound Entertainment. La storia si alterna tra scene a fumetti e fasi di gioco, mentre Celia avanza nei diversi scenari, tra ricevimenti e cantieri edili, usando le sue abilità furtive e di ingegneria sociale.
Lo stile grafico davvero unico combina fumetti 2D disegnati a mano con ambientazioni 3D, dando vita a un’esperienza narrativa senza interruzioni. Shawn Martinbrough, il grafico del fumetto di Thief of Thieves: Season One, ha fornito alcune indicazioni alla base di molti dei nuovi carismatici personaggi, portati in vita dalla voce di doppiatori come Fryda Wolff (Mass Effect: Andromeda), Stephen Stanton (Rogue One), Emily O’Brien (Death Stranding), Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Season 1), Fred Tatasciore (Kung-Fu Panda 2) ed Elias Toufexis (Deus Ex: Human Revolution).
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…