Oggi è il giorno. È ora di prendere il comando e diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. Per il bene più grande? Più come, per il tuo bene. Non dimenticare che dovrai far ratificare il 28° emendamento alla Costituzione, a qualunque costo.
Per fare ciò, dovrai mantenere un buon indice di approvazione, quindi dovrai lavorare sulla creazione di alcune politiche popolari. Magari regolamentando quei brutti videogiochi per proteggere i bambini? O creare un quadro giuridico sulla convivenza armoniosa tra Uomo e Robot? Che ne dici di lanciare una campagna per aumentare la natalità incoraggiando i cittadini a… uhm, riprodursi di più?
Il modo in cui gestisci l’ufficio è nelle tue mani, ma assicurati che l’emendamento venga ratificato prima che il tuo tempo nello Studio Ovale sia scaduto, o la prossima stanza in cui trascorrerai del tempo non sarà né ovale né un ufficio.
This Is the President è un thriller satirico, in cui il presidente degli Stati Uniti gestisce il paese come un mafioso e cerca di sfuggire alla giustizia per crimini passati. Cambia il tessuto della Costituzione degli Stati Uniti persuadendo, ricattando, corrompendo e costringendo gran parte del sistema politico a concederti l’immunità permanente.
Caratteristiche principali
Governa il paese come farebbe un vero mafioso con un governo ombra temuto e rispettato su scala globale.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…