Oggi è il giorno. È ora di prendere il comando e diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. Per il bene più grande? Più come, per il tuo bene. Non dimenticare che dovrai far ratificare il 28° emendamento alla Costituzione, a qualunque costo.
Per fare ciò, dovrai mantenere un buon indice di approvazione, quindi dovrai lavorare sulla creazione di alcune politiche popolari. Magari regolamentando quei brutti videogiochi per proteggere i bambini? O creare un quadro giuridico sulla convivenza armoniosa tra Uomo e Robot? Che ne dici di lanciare una campagna per aumentare la natalità incoraggiando i cittadini a… uhm, riprodursi di più?
Il modo in cui gestisci l’ufficio è nelle tue mani, ma assicurati che l’emendamento venga ratificato prima che il tuo tempo nello Studio Ovale sia scaduto, o la prossima stanza in cui trascorrerai del tempo non sarà né ovale né un ufficio.
This Is the President è un thriller satirico, in cui il presidente degli Stati Uniti gestisce il paese come un mafioso e cerca di sfuggire alla giustizia per crimini passati. Cambia il tessuto della Costituzione degli Stati Uniti persuadendo, ricattando, corrompendo e costringendo gran parte del sistema politico a concederti l’immunità permanente.
Caratteristiche principali
Governa il paese come farebbe un vero mafioso con un governo ombra temuto e rispettato su scala globale.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…