L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore Chaosmonger Studio sono entusiasti di annunciare che la loro avventura misteriosa punta e clicca Three Minutes to Eight arriverà su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, Android e iOS il 21 dicembre 2023. In esso, sei destinato a incontrare la tua morte esattamente 19:57 e spetta a te trovare un modo per ingannare la morte svelando i misteri della storia.
Ambientato in un prossimo futuro, Three Minutes to Eight racconta una storia inquietante piena di colpi di scena che richiedono ai giocatori di risolvere il mistero della morte del protagonista. Spetta ai giocatori svelare ciò che si nasconde sotto, scoprire percorsi segreti, trovare modi per ingannare la morte e sbloccare finali multipli. Ogni serie è distinta, con elementi casuali ed eventi unici, che spingono i giocatori a rivisitare il gioco più volte per scoprire tutti i suoi misteri nascosti.
Three Minutes to Eight presenta dialoghi intriganti con un elenco di NPC interessanti (e doppiati) che approfondiscono l’avvincente narrativa del gioco. Con il suo gameplay unico a breve durata, consente una rigiocabilità infinita, vantando numerosi finali e misteri nascosti in ogni partita. Three Minutes to Eight è stato pubblicizzato dai media come un gioco divertente e strabiliante con molto da offrire, dalla musica alla recitazione vocale, ai livelli e disegni dei personaggi.