Thunder Ray sarà presto disponibile in formato fisico per Nintendo Switch e PlayStation 5

Eastasiasoft ha annunciato che il gioco di boxe in stile arcade Thunder Ray sarà presto disponibile in formato fisico per Nintendo Switch e PlayStation 5. Inoltre, Eastasiasoft Limited pubblicherà Thunder Ray in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 in Giappone e Asia, con lancio previsto nell’estate 2024.

Sviluppato originariamente dallo studio argentino Purple Tree, Thunder Ray mette i giocatori nei panni di un campione emergente mentre sale sul ring per affrontare sfidanti bizzarri e spietati provenienti da tutta la galassia. Il gioco vanta meccaniche di boxe ritmiche e strategiche e personaggi disegnati a mano animati in modo fluido. Nei panni di Ray, i giocatori dovranno imparare le peculiarità, i punti di forza e le debolezze di ogni avversario se sperano di essere l’ultimo pugile in vita.

I preordini per l’uscita fisica di Thunder Ray verranno aperti presso il partner di vendita al dettaglio online Playasia questo giovedì 14 marzo. Le edizioni limitate includeranno il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora e il certificato numerato in una scatola da collezione. Le copie standard saranno disponibili anche come preordine aperto.

Thunder Ray supporta il testo in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Gestione cookie