In uscita il prossimo 28 ottobre per console next gen e per PC Game, Titanfall 2 conta di avere lo stesso, se non maggiore, successo del primo della serie sparatutto-fantascienza in prima persona. Maggiore spessore viene dato, come conferma il sito ufficiale e il nuovo video trailer gameplay, tra Piloti e Titan.
Inoltre, da Origin si legge che la “Respawn Entertainment – sviluppatrice del gioco Titanfall 2 – offre la tecnologia più avanzata in titanio nella sua nuova esperienza espansiva, campagna single player e multiplayer. Unire e conquistare nuovi titani e piloti, armi letali, e la personalizzazione ricco di funzionalità e sistema di progressione che aiuteranno voi e il vostro flusso di titanio come una forza inarrestabile a compiere uccisioni. Unire e distruggere”. Piloti e Titani, appunto. “Diventare unici”.
Non solo l’unicità dell’unione tra piloti e titan, ma anche, e c’era da aspettarselo, una profonda rivisitazione del sistema multiplayer frenetico che offre un’esperienza seconda a nessuno.
Electronic Arts ci parla delle varie modalità di Titanfall 2, partendo dalla campagna single player: “Scopri l’appassionante storia della modalità giocatore singolo. Titanfall™ 2 include una campagna per giocatore singolo piena d’azione e colpi di scena. Vesti i panni di un fuciliere della Milizia, isolato dietro le linee nemiche, che incontra un Titan veterano di classe Vanguard. I due dovranno collaborare per portare a termine una missione del tutto inattesa”.
Ma anche, ovviamente, le campagne multiplayer sono messe in bella mostra: “La modalità multigiocatore offre un’esperienza ineguagliabile. Il sequel ripropone gli adrenalinici combattimenti multigiocatore tipici della saga. Porta la frenetica azione in prima persona a un livello superiore, con più Titan, nuove abilità e tecnologie ancora più letali. E ricordati di farti notare in mezzo all’azione caotica con le nuove numerose opzioni di personalizzazione di pilota, Titan ed equipaggiamento!”.
I Requisiti di sistema Minimi
Sistema operativo: Win 8/7/8.1/10 a 64 bit
Processore: Intel Core i3-3600t o equivalente
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco: 45 GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 660 2 GB o AMD Radeon HD 7850 2 GB
DirectX: 11
Connessione Internet: 512 Kbps o più veloce
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Win 8/7/8.1/10 a 64 bit
Processore: Intel Core i5-6600 o equivalente
RAM: 16 GB
Spazio libero su disco: 45 GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 1060 6 GB o AMD Radeon RX 480 8 GB
DirectX: 11
Connessione Internet: 512 Kbps o più veloce
Versione Ultra 4K60
Sistema operativo: Win 8/7/8.1/10 a 64 bit
Processore: Intel Core i7-6700k o equivalente
RAM: 16 GB
Spazio libero su disco: 45 GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 1080 8 GB
DirectX: 11
Connessione Internet: 512 Kbps o più veloce
IL VIDEO TRAILER ‘PILOTI’ DI TITANFALL 2
Fonte: EA.com, Origin.com
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…