Annunciato direttamente da Respawn, l’arrivo del nuovo pacchetto DLC, in particolare terzo pacchetto di espansione IMC Lecter di Titanfall: il nuovo pacchetto, con tre nuove mappe sarà disponibile per il download su Xbox One e PC da domani, 25 settembre.
In particolare, dall’annuncio di Respawn, ma anche dal video trailer di Titanfall DLC, apprendiamo che IMC Lecter introduce tre nuove mappe per lo shooter multiplayer, tra cui Backwater, Zone 18 e Bunker, ed è l’ultima espansione in dotazione con la stagione del gioco Pass. Respawn deve ancora chiarire se un ulteriore DLC sarà reso disponibile successivamente.
Vediamo in particolare, non solo attraverso le parole di Respawn, ma anche attraverso il video trailer di Titanfall IMC Lecter espansione terzo pacchetto, cosa dobbiamo aspettarci con il download su Xbox One e PC Windows.
Ecco le nuove mappe DLC Titanfall: IMC Lecter
Backwater: Backwater è definita dai suoi cambi di pendenza. Le risaie danno ai Titani lo spazio per precipitare e di generare un duello in campo aperto, ma guadagnando le alture nel centro della mappa è spesso l’opzione tattica superiore.
Zone 18: Zone 18 è un ambiente a percorso veloce con due sezioni principali divise da un percorso di alimentazione centrale. Mentre molti piloti cercheranno la protezione dei passaggi interni della struttura, gli altri potranno approfittare delle lunghe linee di vista forniti dal coperchio sul tetto limitato.
Sand Trap: Nel centro è un bunker interrato ispirato all’architettura sepolta in Frattura; questo permette ai Titani di girarci intorno sopra mentre i piloti si affrettano al di sotto. Attraverso la mappa vi sono trincee profonde che creano una strada ben gestita per i piloti; ispirato da corsa a muro potranno procedere attraverso percorsi sicuri (relativamente) rapidi in tutta la mappa.
IL VIDEO GAMEPLAY DI TITANFALL IMC LECTER
Fonte: Titanfall: IMC Lecter Gameplay Trailer