Il Titanosauro più grande di sempre è stato scoperto in Patagonia GUARDA LA FOTO-GALLERY), nei pressi di una fattoria argentina: i resti fossili, in perfette condizioni di conservazione, danno l’idea della maestosità di questo super-rettile.
Avrebbe avuto una mole immensa, con i suoi 40 metri di altezza e i 20 metri di lunghezza, e le sue quasi 80 tonnellate di peso. Un dinosauro tra i più grandi mai scoperti, e i cui resti sono conservati adesso dal Museo Egidio Feruglio, è ancora privo di nome, in quanto i ricercatori ne stanno cercando uno che rispecchi al massimo sia la sua mole immensa che il luogo di ritrovamento (compreso un accenno ai fattori che ne hanno rinvenuto per primi i resti giganteschi). Sarebbe vissuto circa 95 milioni di anni fa, nel periodo Cretaceo.
Per poter apprendere la maestosità di questo dinosauro (in pratica quanto un palazzetto dello sport) guarda le foto dei resti del titanosauro.
CLICCA SULL’IMMAGINE CHE VUOI VEDERE IN ALTA DEFINIZIONE (poi torna indietro per vedere le altre)
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…