Bitwave Games, sviluppatore ed editore di videogiochi specializzato in intrattenimento retrò e parte di Embracer Freemode, ha annunciato il lancio della tanto attesa Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 su Steam e GOG.
Il primo di quattro volumi in una nuova raccolta di acclamati tesori sparatutto, Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 presenta quattro incredibili classici sparatutto ed è il risultato di una partnership tra Bitwave Games e lo sviluppatore giapponese Tatsujin. Con un totale di sedici giochi pianificati nei quattro volumi, questo progetto è un lavoro d’amore con i team che lavorano instancabilmente per mantenere la precisione arcade e aggiungere una ricchezza di caratteristiche di qualità alla vita.
I titoli disponibili come parte di Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 sono:
Sebbene meticolosi nel loro impegno per gli alti livelli di autenticità che i giochi meritano, Bitwave Games ha anche aggiunto una serie di miglioramenti e opzioni progettati per offrire al giocatore moderno nuovi modi di vivere questi classici.
Ogni gioco presenta salvataggi/ripristini rapidi, classifiche online per i giocatori con credito singolo, nessuna modalità assistita e assistita, nonché obiettivi per i giocatori che vogliono ottenere il diritto di vantarsi! Per coloro che desiderano condividere le proprie abilità, è stata inclusa un’opzione di acquisizione che consente ai giocatori di condividere i propri progressi di tiro online. L’elenco completo delle straordinarie caratteristiche di qualità della vita include:
Il CEO di Tatsujin e il leggendario sviluppatore di Toaplan, Masahiro Yuge, hanno commentato: “Siamo onorati che i giocatori oggi tengano in così alta considerazione i nostri giochi, è una testimonianza del lavoro che abbiamo fatto per rendere ogni titolo un’esperienza memorabile. Siamo lieti che questi titoli abbiano superato la prova del tempo e siamo lieti di portarli a un nuovo pubblico attraverso l’uscita di Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 .
Niklas Istenes, CEO di Bitwave Games, ha dichiarato: “Sviluppare questo primo volume di sparatutto molto amati è stato un lavoro d’amore e sappiamo che la nostra comunità è entusiasta di giocare. Siamo così felici di rilasciare finalmente il primo della nostra raccolta pianificata e non vediamo l’ora di vedere quali punteggi riescono a ottenere i giocatori nelle classifiche online! Non vediamo l’ora di annunciare presto di più sui nostri piani futuri per la raccolta e siamo fiduciosi che i giocatori si innamoreranno di nuovo di questi giochi”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…