Bitwave Games, sviluppatore ed editore di videogiochi specializzato in intrattenimento retrò e parte di Embracer Freemode, ha annunciato il lancio della tanto attesa Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 su Steam e GOG.
Il primo di quattro volumi in una nuova raccolta di acclamati tesori sparatutto, Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 presenta quattro incredibili classici sparatutto ed è il risultato di una partnership tra Bitwave Games e lo sviluppatore giapponese Tatsujin. Con un totale di sedici giochi pianificati nei quattro volumi, questo progetto è un lavoro d’amore con i team che lavorano instancabilmente per mantenere la precisione arcade e aggiungere una ricchezza di caratteristiche di qualità alla vita.
I titoli disponibili come parte di Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 sono:
Sebbene meticolosi nel loro impegno per gli alti livelli di autenticità che i giochi meritano, Bitwave Games ha anche aggiunto una serie di miglioramenti e opzioni progettati per offrire al giocatore moderno nuovi modi di vivere questi classici.
Ogni gioco presenta salvataggi/ripristini rapidi, classifiche online per i giocatori con credito singolo, nessuna modalità assistita e assistita, nonché obiettivi per i giocatori che vogliono ottenere il diritto di vantarsi! Per coloro che desiderano condividere le proprie abilità, è stata inclusa un’opzione di acquisizione che consente ai giocatori di condividere i propri progressi di tiro online. L’elenco completo delle straordinarie caratteristiche di qualità della vita include:
Il CEO di Tatsujin e il leggendario sviluppatore di Toaplan, Masahiro Yuge, hanno commentato: “Siamo onorati che i giocatori oggi tengano in così alta considerazione i nostri giochi, è una testimonianza del lavoro che abbiamo fatto per rendere ogni titolo un’esperienza memorabile. Siamo lieti che questi titoli abbiano superato la prova del tempo e siamo lieti di portarli a un nuovo pubblico attraverso l’uscita di Toaplan Arcade Shoot ‘Em Up Collection Vol.1 .
Niklas Istenes, CEO di Bitwave Games, ha dichiarato: “Sviluppare questo primo volume di sparatutto molto amati è stato un lavoro d’amore e sappiamo che la nostra comunità è entusiasta di giocare. Siamo così felici di rilasciare finalmente il primo della nostra raccolta pianificata e non vediamo l’ora di vedere quali punteggi riescono a ottenere i giocatori nelle classifiche online! Non vediamo l’ora di annunciare presto di più sui nostri piani futuri per la raccolta e siamo fiduciosi che i giocatori si innamoreranno di nuovo di questi giochi”.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…