Dopo aver giocato alla visual novel Deadly Premonition, arriva anche in Italia, per gli appassionati del genere e per console di gioco Sony, Play Station 3 e PS Vita, il nuovissimo gioco Tokyo Twilight Ghost Hunters. Vediamo caratteristiche, tipologia e immagini della novità targata Bandai Namco.
Il nuovissimo gioco, della tipologia visual novel, per tutti coloro che sono appassionati del genere gaming, e che dispongono di console di gioco Sony, Tokyo Twilight Ghost Hunters, è stato creato quindi dagli stessi sviluppatori che con Deadly Premonition hanno allietato i fan per parecchio tempo. In più, anche i suoni non sono per nulla da sottovalutare, visto che la colonna sonora del gioco è stata composta dal celebre Nobuo Uematsu.
Il gioco è in uscita entro i prossimi due mesi, come annunciato dalla stessa software house Bandai Namco Games Europe (e Italia) e dai produttori e sviluppatori, insieme, della NIS America. Si legge, nel sito ufficiale Bandai Namco: “Tokyo Twilight Ghost Hunters sarà disponibile in Italia dal 13 marzo 2015 per PlayStation®3 e PlayStation®Vita, sia in formato retail che in versione digitale”.
Qualche chicca sul nuovo gioco arriva sempre dal sito ufficiale della software house che lancia il gioco per il prossimo 13 di marzo: “Creato dagli stessi sviluppatori di Deadly Premonition e con la colonna sonora del celebre compositore Nobuo Uematsu, Tokyo Twilight Ghost Hunters è una nuova visual novel caratterizzata da un sistema di combattimento unico e una storia coinvolgente tra la vita e la morte. Nel gioco impersonerai un normale studente appena arrivato alla Kurenai Academy di Shinjuku, che il primo giorno di scuola, scoprirà qualcosa di davvero soprannaturale, immergendosi nel pericoloso mondo della caccia ai fantasmi. Dovrai affrontare ogni tipo di fantasma, mentre la linea tra vita e morte sarà sempre più confusa”.
Fonte: Bandai Namco Games Europe