Tokyo Xanadu per PS Vita e Tokyo Xanadu ExPlus per PS4 e PC arrivano in Europa

Aksys Games annuncia, per la gioia dei fan europei della saga e dei JRPG Action, che Tokyo Xanadu sarà disponibile per console portable Sony PlayStation Vita, a partire dalla prossima Estate. Inoltre, la versione EXPlus della stessa serie, rivisto per girare a 60Fps e con grafica ad alta definizione oltre che con nuove modalità di gioco e nuovi personaggi, verrà lanciata dagli stessi publisher nipponici in Europa in Inverno: potranno giovarsi del nuovo porting i possessori di console PlayStation 4 e i giocatori su PC via Steam.

[amazon_link asins=’B01LYQPTI0,B00ESBHFX2,B01H0EZCZG,B016DNCWHG,B01J44XW0W,B01LZG4U09′ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97f1bc36-dfe7-11e6-a534-195e815cbdd1′]


Dal Blog PlayStation:
“Di cosa parla Tokyo Xanadu? Un tremendo terremoto distrugge Tokyo e cambia per sempre la vita dei suoi abitanti. Dopo 10 anni, la città e i suoi abitanti tornano lentamente a una parvenza di normalità. Ma dietro il velo di questa metropoli ricostruita si nasconde un altro mondo che racchiude in sé un sinistro segreto. Il terremoto che ha distrutto Tokyo è stato in realtà generato dalla comparsa di un misterioso mondo parallelo che porta il nome di Eclipse. E ora, qualcuno dovrà agire per fermare le legioni di Eclipse e assicurare nuovamente la pace: ed è qui che entrate in gioco voi!”

tokyo xanadu

Fonti: Blog PS, Aksys Games

Gestione cookie