Gratis per tutto il week-end il noto sparatutto di Ubisoft, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per possessori di PlayStation 4 e su Steam per PC Windows. Il titolo è inoltro proposto a metà prezzo sullo store PlayStation (scontato del 60% per i possessori di Plus) e su Piattaforma per PC Game Steam, fino al prossimo 14 novembre.
Questo l’annuncio su PS Store: “Weekend gratuito disponibile dal 10 al 13 Novembre, e manterrai i progressi se deciderai di comprare il gioco in seguito!”, da notare inoltre che l’abbonamento PlayStation Plus non è richiesto durante l’evento, quindi si potrà giocarlo in multiplayer online.
Cosa presenta il noto sparatutto di Ubisoft? “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l’arte della distruzione”.
Non solo infatti sono previsti (e imprevisti!) “Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell’esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all’interno dell’universo della serie Tom Clancy’s Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche”.
Ci si vede online!
Fonti: PlayStation Store, Store Steampowered
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…