Quest’anno ha visto Android per lo smartphone crescere a passi da gigante per lanciare l’ultima versione del suo sistema operativo Android 4.0 o Ice Cream Sandwich.La crescita esponenziale del sistema operativo Android è evidente sono oltre 700.000 dispositivi Android attivati ogni giorno. Il sistema operativo Android è ben supportato da un solido ecosistema che comprende l ‘Android Market, in cui il numero totale effettivo di applicazioni è balzato a oltre 500.000 nel mese di settembre 2011,anche se leggermente meno rispetto al Store di Apple che ospita 600.000.
Di seguito sono riportati i nostri smartphone Android top 10 del 2011: Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S2, HTC Vivid, LG Nitro HD, HTC Rezound, Motorola Razr Droid, HTC Evo 3D, Motorola Droid Bionic, HTC Inspire 4G e Motorola Atrix 2.
Samsung Galaxy Nexus:
Da quando è stato rilasciato il tanto atteso Galaxy Nexus è in testa alle classifiche smartphone e ha ricevuto recensioni positive da parte di esperti.Il Nexus Galaxy, che dispone di Ice Cream Sandwich era conosciuto anche come Samsung Google Nexus, Samsung Google Nexus Galaxy I9250, Samsung Google Nexus 3 e Samsung Google Nexus 4G. L’Ice Cream Sandwich è una combinazione di Gingerbread e Honeycomb in una sola caratteristica, un launcher personalizzabile, con la ricerca Gmail offline e il software è anche l’integrazione del sistema voce migliorato anche le funzioni di copia e incolla e un nuovo browser web .
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…