Il cult a 16-bit racing degli anni ’90 ritorna con TOP RACER Collection, la serie completa di titoli che hanno segnato la storia videoludica, con la presenza di Top Racer, Top Racer 2, Top Racer 3000 e Top Racer Crossroads.
Gli sviluppatori di QUbyte Interactive lanciano oggi una nota per avvertire del posticipo della data di uscita della collezione:
“Per offrire il miglior gioco possibile ai giocatori appassionati del franchise Top Racer e a coloro che desiderano provare i giochi per la prima volta, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Top Racer Collection su tutte le piattaforme fino al 7 marzo 2024.
Questo ci consentirà più tempo per migliorare l’esperienza per tutti e perfezionare tutte le modalità classiche ed esclusive che saranno presenti nella collezione”.
I giocatori più impazienti però potranno provare una demo gratuita che sarà disponibile su Steam l’11 gennaio.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…