Toplitz Productions collabora con Game Island per il prossimo Survival Adventure SERUM

Toplitz Productions annuncia con orgoglio la sua collaborazione con lo studio di sviluppo polacco Game Island. Con il loro ultimo titolo SERUM , il team ambizioso ed esperto presenta un festival di sopravvivenza in una classe a sé stante. Un liquido verde, un mondo inquietante e molta pressione sul tempo caratterizzano l’affascinante e promettente concept di gioco.

“Siamo lieti di aver trovato un partner in Game Island, che sta investendo così tanto cuore, anima e creatività nel progetto, e attendiamo con impazienza i prossimi passi di sviluppo”, spiega Matthias Wünsche, CEO di Toplitz Productions. “SERUM con le sue caratteristiche speciali si adatta perfettamente al nostro portafoglio e servirà un nuovo gruppo target ampliato insieme a Dynasty Games e Giant Series”.

 “Siamo lieti di aver trovato un partner consolidato e affidabile in Toplitz Productions. Con la loro esperienza editoriale, Serum avrà la possibilità di raggiungere un pubblico mondiale. C’è stata un’ottima intesa tra le nostre aziende fin dal nostro primo colloquio sul gioco” , afferma Michal Ojrzynski – CEO Game Island.

L’uscita di SERUM è prevista per la fine del 2023. Fino ad allora, Toplitz Productions e Game Island introdurranno i giocatori passo dopo passo nel mondo deformato in cui il liquido verde è il bene più prezioso e la corsa contro il tempo assicura la sopravvivenza

Gestione cookie