TORCHLIGHT+III%3A+da+oggi+%26%238220%3BDUN-DJINN+DI+FAZEER+SHAH%26%238221%3B+in+early+access+su+Steam
geekitit
/torchlight-iii-da-oggi-dun-djinn-di-fazeer-shah-in-early-access-su-steam/amp/
Categories: Tempo Libero

TORCHLIGHT III: da oggi “DUN-DJINN DI FAZEER SHAH” in early access su Steam

Perfect World Entertainment ed Echtra Games annunciano che il Dun-Djinn di Fazeer Shah, la nuova esperienza end game con rigiocabilità illimitata, è ora disponibile in Torchlight III – lo spensierato dungeon crawler dedicato a tutti i fan, più o meno esperti, di ARPG – disponibile in accesso anticipato su Steam.

Fazeer Shah, l’onnipotente djinni di Torchlight II che aiutò i giocatori a salvare il Guardiano del Mana in cambio del ritrovamento della Lampada delle Meraviglie, è tornato nell’universo di Torchlight in Torchlight III. Dopo un giro del mondo durato un secolo, Fazeer ha deciso di stabilirsi nei forti dei giocatori per evocare il Dun-Djinn di Fazeer Shah, un sotterraneo enorme e mortale, la cui sfida è strutturata su livelli di difficoltà crescente. 

Ai giocatori tanto audaci da entrare nel Dun-Djinn di Fazeer Shah verrà presentata una serie di sfide in forma di carte. Da tali carte, i giocatori devono selezionare affissi caotici, mostri ed elementi che dovranno poi essere affrontati. A intervalli regolari, è necessario completare un’impegnativa battaglia contro un boss per salvare i progressi del giocatore. Coloro che completeranno le missioni e sconfiggeranno campioni e boss all’interno del difficile dungeon saranno ricompensati con Fama, che può essere usata per ottenere ricompense epiche, inclusi oggetti rari e leggendari, decorazioni per il forte, compagni esclusivi e molto altro ancora. Il Dun-Djinn di Fazeer Shah supporta anche il gioco in gruppo, dando ai giocatori l’opzione di unire le forze con altri tre compagni avventurieri tramite la modalità multigiocatore cooperativa online oppure avventurarsi da soli per affrontare tutte le sfide di Fazeer. 

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell’amato universo di Torchlight , per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici oppure affrontare da soli le vaste e pericolose terre selvagge, dove troveranno bottini da conquistare, dungeon da esplorare, equipaggiamento epico da raccogliere e dove costruiranno il proprio forte per vantarsene con tutto il mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroi uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) più una miriade di nuovi e fedeli compagni animali da combattimento pronti ad aiutare giocatori a farsi strada verso fama e gloria.

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Recent Posts

Non spendere 1€, ma scarica questi sulla tua console: i migliori giochi gratis per PS4 e PS5

Puoi videogiocare e divertirti anche tenendo il portafogli ben chiuso, grazie ad un foltissimo elenco…

50 minuti ago

One Piece, triste notizia per tutti i fan: lo ha annunciato Eiichiro Oda

Il Manga One Piece ha riscosso grande successo in tutto il mondo, il fumettista Eiichiro…

3 ore ago

Eurospin, per il Black Friday promozione da capogiro: in pratica te lo regalano!

Eurospin per il Black Friday mette tutti d’accordo con un’incredibile offerta su prodotto venduto ad…

5 ore ago

Nuovi arrivi dicembre 2024, non puoi perderli: giochi in uscita su PS4 e PS5

Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…

9 ore ago

Diablo 4, il giocatore migliore al mondo è proprio lui: nessuno voleva crederci

Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…

12 ore ago

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

2 giorni ago