Torment: Tides of Numenera ha ottenuto un successo decisamente piacevole per chi attendeva un gioco di ruolo che potesse essere il sequel spirituale di Planescape: Torment e per i fan di rpg ricchi di contenuti e personalizzati, con tante decisioni da poter prendere per orientare il proprio futuro. Ecco la nostra recensione Torment: Tides of Numenera.
COMUNICATO E NUOVO ACCOLADES TRAILER
Torment: Tides of Numenera l’attesissimo science-fantasy RPG di inXile Entertainment e Techland Publishing ha ottenuto un enorme successo di critica in tutto il mondo e siamo orgogliosi di condividere questo nuovo Accolades trailer.
Torment: Tides of Numenera è in vendita in tutto il mondo su Steam e PC Windows, PlayStation®4 e Xbox One.
Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno degli cRPGs più acclamati nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che ognuno si lascia alle spalle.
Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco e parallelo universo di Numenera creato da Monte Cook. I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico.
Cosa conta realmente nella vita?
Per maggiori informazioni su Torment: Tides of Numenera e le diverse edizioni diponibili visita tormentgame.com
[amazon_link asins=’B01N4GV7I5,B01N6JIA9E,B01NCP0P6F’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d67a603-04f8-11e7-9c7e-3fdc9a1ecaa7′]