Ultimo tablet di Toshiba può essere sottile, ma il suo prezzo è tutt’altro che leggero.
Annunciato nel mese di ottobre le ultime misure di Excite x10 tablet di soli 7,7 mm di spessore. L’X10 Excite è anche una piuma da 535 grammi, il che rende più leggero del mito di iPad 2 di 66 grammi.Dotato di lega di magnesio satinato, l’X10 di Excite da 10 pollici, 1280 x 800 di risoluzione dello schermo è protetto da uno strato di Corning Gorilla Glass, che lo rende sia appariscente che resistente ai danni. Android 4.0 Sandwich Ice Cream con 1.2GHz dual-core. Toshiba inoltre fornisce Excite X10 con un paio di telecamere, a due megapixel sparatutto sulla parte anteriore, e un cinque megapixel sul retro.
L’X10 Excite offre micro-USB, HDMI, Micro SD porte, il che è sorprendente e impressionante considerando quanto sia sottile.Come per quasi tutti gli altri tablet Android, il prezzo, forse prevedibilmente, è una preoccupazione. Il modello da 16 GB Excite X10 sarà venduto per 529 dollari e quello da 32 GB a 599. Questo potrebbe rovinare le sue possibilità di successo, soprattutto con dispositivi meno costosi e ugualmente in grado di essere usabili ogni giorno.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…