Total War: Attila verrà lanciato livello mondiale il 17 febbraio 2015, così ha annunciato SEGA in coordinamento con The Creative Assembly. Ma sono stati annunciati, per tutti i possessori di PC e Mac che vogliano giocare al nuovo gioco, nuovi pacchetti gratuiti disponibili ed espansioni solo per chi preordina il gioco.
Infatti, il primo DLC di Total War: Attila ‘The Viking Forefathers Cultura Pack’ sarà gratuito. La confezione include tre ulteriori fazioni giocabili: I danesi, The Juti e Geati.
Ovviamente, anche tutti coloro che non avranno acquistato Total War: Attila in pre-order, potranno ad ogni modo, ottenere il primo DLC corrispondendo pochi euro in più subito dopo l’acquisto del gioco.
A Total War: Attila Edizione speciale potrete apprezzare:
Attila Biografia
Scritto da Campi Nic e pubblicato da rinomati specialisti di storia militare di Osprey Publishing, questo nuovissimo Attila biografia si basa sulla più recente ricerca accademica e le teorie. Splendidamente illustrato con cartine, fotografie archeologici e opere d’arte appositamente commissionate, dettaglia la vita, i tempi e le opere scure di uno dei più famigerati signori della guerra della storia. Questa biografia è attualmente disponibile solo come parte della Total War: ATTILA Special Edition.
Guida di riferimento in poster
Questo poster a doppia faccia con le caratteristiche originali Total War: ATTILA. La campagna map opera da un lato, e una guida completa di riferimento fazione giocabile dall’altro.
Vichingo Forefathers Cultura pacchetto
Sia pre-ordinato o acquistato al momento del lancio, la Total War: ATTILA Special Edition include questo pacchetto significativo di contenuti con altre tre fazioni giocabili norvegesi.
VIDEO TRAILER PRIMO DLC TOTAL WAR ATTILA