Il nuovo DLC di Total War: ROME II, Desert Kingdoms, sarà disponibile da domani, 8 marzo. In occasione della giornata internazionale della donna domani sarà pubblicato anche il nuovo aggiornamento gratuito Female Leaders, che introduce leader femminili per ogni fazione.
Il Culture Pack Desert Kingdoms introduce quattro nuove fazioni giocabili: i regni di Kush, Saba e Nabatea, appartenenti alle subculture africane/arabe, e i Masaesyli della Numidia. Ogni fazione offre un ventaglio unico di unità e peculiarità militari, con catene di costruzione e alberi della tecnologia differenti.
Oltre al Culture Pack Desert Kingdoms, un aggiornamento gratuito alla versione base di Total War: ROME II permetterà ai giocatori di vestire i panni di nuovi generali e leader di fazione come Cleopatra e Teuta. Oltre a questi leader, altre importanti figure femminile sono state aggiunte a tutte le campagne e a ogni fazione. I giocatori dovranno affrontare scelte importanti che ritraggono le enormi sfide e i problemi inerenti al ruolo della donna al potere nei tempi antichi, ed è stata introdotta la possibilità, per i leader di fazione, di sposarsi come azione diplomatica per rinforzare i legami tra due fazioni.
Scoprite tutti i dettagli su questo aggiornamento gratuito e sul Culture Pack Desert Kingdoms sul blog ufficiale
Fonte: SEGA
Come sarà la prossima console di Nintendo? Tra conferme ufficiali e leak, salta fuori una…
Netflix ha pubblicato un importante annuncio e che farà felici tantissimi fan della serie: le…
Vediamo quali sono i film con più incassi nel 2024 ed è una classifica molto…
Grazie all’Intelligenza Artificiale Google riesce a trovare facilmente delle falle nei progetti di sicurezza open…
Arcane 2 si è conclusa ed è stato un grandissimo successo su Netflix ed ecco…
Ci sono delle cose che non conosciamo su Barbanera ma che l'autore di One Piece…