Total War: WARHAMMER III, il mondo di Tzeentch tra stregoni letali, demoni instabili e subdoli cultisti

Entriamo nel mondo di Tzeentch, con i suoi stregoni letali, con i suoi demoni e subdoli cultisti, nel nuovo video di Creative Assembly e SEGA per Total War Warhammer III.

Tzeentch, il Dio Corvo, è il dio del Caos, della magia, della malizia e della manipolazione. Egli è la manifestazione del flusso, il dio demoniaco che, da solo, incarna l’infinito e incostante mutare suscitato dal Caos. 

Lasciati irretire dal Signore del Mutamento in questo nuovo trailer: 

Kairos Tessifato – Lord leggendario di Tzeentch

Kairos Tessifato è il più potente tra i Signori del Mutamento al servizio di Tzeentch. Benedetto con visioni del passato e del futuro, egli è un incantatore senza pari e prevede ogni azione ancor prima che venga concepita, particolarità che gli permette di piegare il fato a favore dei suoi malvagi scopi. 

Essendo uno dei lanciaincantesimi più potenti sui campi di battaglia insanguinati di Total War™: WARHAMMER® III, questo tiranno a due teste può scatenare una miriade di abilità magiche sui suoi nemici. La sua abilità caratteristica, Bastone dell’Avvenire, aumenta sensibilmente la frequenza con cui può lanciare magie, permettendogli di funestare i nemici con una terrificante raffica degli incantesimi più devastanti mai esistiti, compresi quelli del nuovo Sapere di Tzeentch.

Stile di gioco di Tzeentch

In quanto manifestazione suprema della magia del mondo di Warhammer, gli eserciti di Tzeentch sono costituiti da formidabili lanciaincantesimi che fanno ricorso a potenti stregonerie per devastare i ranghi nemici dalla distanza. Inoltre, le sue schiere includono anche degli agili Demoni volanti, i quali cercano di controllare lo scontro scegliendo attentamente le mischie a cui prendere parte. Più incantesimi lanciano questi servitori in battaglia, maggiore sarà il numero di abilità magiche che Tzeentch potrà rendere disponibili per seminare il caos. 

Per tutto l’arco della campagna il Dio Corvo si prodiga per seminare tumulto e scompiglio fini a loro stessi. Attraverso la Manipolazione dei destini, le sue fazioni possono ordire intrighi diplomatici e mutare la realtà. I suoi seguaci possono anche manipolare i Venti della Magia, aumentandone o diminuendone l’impetuosità in tutto il mondo mortale. 

Le unità di Tzeentch

I servitori di Tzeentch hanno la sua stessa propensione per la cospirazione e la manipolazione e, attraverso astuzie, sortilegi e imbrogli, fanno conquiste in suo nome. Il nucleo delle sue schiere è formato in parte da demoni terrificanti, quali i ridacchianti Orrori Rosa e Blu e gli abominevoli Pirodemoni di Tzeentch, che fanno piovere il fuoco infernale sui nemici, e in parte da unità volanti, quali i Cavalieri della Rovina, i Carri Ardenti e gli Strillatori di Tzeentch, che squarciano i cieli prima di avventarsi sulle fila nemiche.

Gestione cookie