Direttamente dalla EGX, con un comunicato, apprendiamo che per tutti gli appassionati di Total War sono in vista parecchie novità: Il prossimo titolo della serie Total War di Creative Assembly verrà svelata alla EGX a fine mese.
Non dovrebbe coincidere con una nuova DLC o un’espansione di Rome II, anzi, si parla di un connubio tra le varie tipologie di gioco, che porteranno parecchie novità a tutti gli appassionati. Il gioco ancora non annunciato “unisce in corso lo sviluppo di contenuti di ROMA II e il progetto ARENA F2P annunciato in precedenza presso lo studio dello sviluppatore britannico Horsham”, e sarà rivelato durante la fase – sessione dedicata allo sviluppatore alle ore 16:00 di Giovedì, 25 settembre prossimo.
“Sulla scia dello spettacolo di Total War: ROME II – Imperatore Edizione (la prossima settimana), Creative Assembly rivelerà il prossimo titolo della pluripremiata serie di giochi di strategia e pianificazione di battaglia, durante l’appuntamento annuale di EGX di Giovedì 25 settembre” si legge in un comunicato rilasciato in occasione dello spettacolo.
“Come parte della loro sessione / fase di sviluppo si darà ai partecipanti una visione esclusiva della produzione in corso d’opera del titolo e sul mondo, ancora prima di guardare il nuovo gioco in azione. Siate pronti per la strana sorpresa allora…”
Non è ancora chiaro se il nuovo titolo sarà un espansione per Total War: Roma II, ma tutto fa presupporre a un nuovo gioco, con un titolo a se stante e nuovo di zecca.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…