Quali sono i partner che si potranno scegliere e con quali peculiarità e caratteristiche si presentano nel nuovo JRPG di NIS America, Touhou Genso Wanderer, in uscita per console Playstation 4 e PS Vita? Ce lo svelano gli stessi publisher con il nuovo video trailer sui partners, inoltre, tante novità e caratteristiche del prossimo gioco di ruolo in salsa alla giapponese per console.
[amazon_link asins=’B01H1JMO24,B01IEX3Z6K,B01GS5150O’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1360a356-df1b-11e6-bfea-278d556fbf16′]
Informazioni sul gioco:
In questo roguelike RPG, si avrà il controllo di Reimu, Hakurei Santuario Maiden, per indagare sull’ultimo incidente avvenuto nel mondo di Gensokyo. Lungo il percorso, si incontrano una serie di personaggi dell’universo Touhou, si verrà a conoscenza di preziose peculiarità delle montagne, con oggetti e item da collezionare, al fianco di uno dei partner selezionati.
La storia:
Un giorno, Reimu Hakurei è in visita presso Rinnosuke Morichika al suo negozio, Kourindo. Lui le mostra uno dei suoi beni preziosi, la sfera dorata. Tuttavia, quando si tocca, si scatena un misterioso raggio di luce. Rinnosuke comincia ad agire in un modo strano, e una torre gigante si trova ora dove Kourindo è solito essere. La popolazione di Gensokyo è stata replicata da cloni che attaccano le persone a vista. Come Hakurei Santuario Maiden, è dovere di Reimu risolvere questo ultimo incidente e riportare la pace a Gensokyo.
IL NUOVO VIDEO TRAILER CON I PARTNER DI TOUHOU
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…