Touhou Luna Nights in arrivo anche su console PlayStation

PLAYISM è orgogliosa di annunciare che Touhou Luna Nights, il fan game Touhou Project , ricco di azione esplorativa in 2D, sviluppato dal Team Ladybug e WSS Playground (sotto Why so serious, Inc. ) sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 25 gennaio 2024.

Touhou Luna Nights è un titolo d’azione 2D incentrato sull’esplorazione dello studio di sviluppo indipendente Team Ladybug che ha raccolto oltre 10.000 recensioni straordinariamente positive su Steam.

Il protagonista è un personaggio ricorrente del Touhou Project , Sakuya Izayoi. Remilia Scarlet, capo vampiro della Scarlet Devil Mansion, manda la sua cameriera Sakuya Izayoi senza preavviso in un mondo molto simile a Gensokyo, ma non del tutto. Senza altra scelta se non quella di cercare una via d’uscita da questo strano mondo di Luna Nights, Sakuya inizia il suo viaggio.

L’azione in questo titolo è fortemente basata sull’abilità intrinseca di Sakuya di fermare il tempo e sulla sua abilità con i coltelli da lancio, il tutto espresso attraverso straordinarie animazioni di sprite. Oltre a questo c’è il sistema Graze base di Touhou in cui puoi evitare gli attacchi nemici appena in tempo per ripristinare HP e MP e promuovere uno stile di gioco esilarante.

A ostacolare Sakuya ci sono la protagonista di Touhou stessa, Reimu Hakurei, Marisa Kirisame, Remilia e sua sorella Flandre Scarlet, tra gli altri personaggi popolari di Touhou . Goditi gli splendidi spritework pixelati e le animazioni del Team Ladybug in battaglie contro i boss appariscenti ed emozionanti.

Gestione cookie