Koei Tecmo Europe annuncia l’uscita di Toukiden 2, sequel dell’RPG dei cacciatori di demoni che sbarcherà su PlayStation 4, PS vita e PC via Steam il prossimo 24 marzo 2017.
[amazon_link asins=’B01MQYWDJX,B00HSMO9WI,B00PTTRBOK’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16b70538-e246-11e6-87a4-8d88514c5f8b’]
La serie Toukiden racconta la storia di humanitys ultima resistenza per la sopravvivenza contro I demoni, anima-divoratori, Oni. Come rivelato in Toukiden: The Age of Demons, l’umanità è stata protetta per secoli da un clan segreto di guerrieri, gli Slayers, addestrati per smaltire la minaccia soprannaturale prima che potesse consumare il mondo. Un evento noto come il risveglio ha causato spaccature che sono apparse nello spazio e nel tempo: è iniziata pertanto la caccia agli esseri umani da parte degli Oni, sciami di demoni. Ma anche un nugolo di cacciatori umani che vuole contrastarne l’inesorabile avanzare.
Subito dopo gli eventi narrati nel gioco Toukiden: Kiwami, Toukiden 2 introduce un nuovissimo, accattivante metodo di narrazione con un cast convincente di compagni e demoni, ancora più subdoli da sconfiggere. I giocatori potranno calarsi nei panni di uno Slayer con il compito di salvare l’umanità attraverso la realizzazione di missioni speciali per ridurre le orde mostruose e liberare le aree Oni-infestate. Toukiden 2 vanta un vasto ed esteso mondo aperto pieno di pericoli e di stupore, e porta il giocatore in profondità nel territorio nemico. Slayers e Oni si daranno battaglia nell’Altromondo, un campo di battaglia tormentato diviso in sei distinte Ages. Si potranno rivisitare i secoli ridisegnati del tempo, Grazia, Onore, Guerra, pace e caos, ognuno di essi rappresenta un’epoca della storia giapponese, e scoprire di più della minaccia degli Oni e sui personaggi.
VIDEO TRAILER TOUKIDEN 2
ANIME TOUKIDEN 2
Toukiden 2, sequel della serie sviluppata da Omega Force, è stato ufficializzato per l’Europa da Koei Tecmo Europe in data 24 marzo 2017 per console PS4, PS vita e PC via Steam.
Fonte: Koei Tecmo Europe