Toukiden 2, secondo e attesissimo capitolo della serie dedicata ai cacciatori di demoni, dopo il successo JRPG Toukiden Kiwami della stessa Koei Tecmo, è pronto per approdare sulle console PlayStation 4 e PS Vita e su PC il prossimo 24 marzo 2017.
Per capire anche come la software house giapponese si sia cimentata con il secondo capitolo della serie, che deve e può sfruttare il nuovo comparto tecnico messo a disposizione dalle console Sony, quindi se riuscirà a districarsi con sagacia nel porting, ad esempio, tra PS4 ad alta definizione e PS Vita o PC, dovremo quindi attendere di avere sottomano il nuovo Toukiden 2 di Koei Tecmo.
Dopo aver avuto modo anche di collegare gli avvenimenti tra il primo capitolo Kiwami, e quello che sta per arrivare attraverso un anime tutto da vedere e del quale vi abbiamo parlato qui, possiamo iniziare a conoscere i nuovi Demon Hand, attraverso le immagini pubblicate in via inedita dalla stessa Koei Tecmo Europa via account official di Twitter. Non solo la definizione del demone, che poi raffronteremo anche alla grafica e ai movimenti in game quando sarà il momento, ma anche la definizione dell’attacco non sono da sottovalutare.
Ad ogni modo, godetevi le prime immagini nuove di Toukiden 2, nello scontro contro il nuovo demone:
[amazon_link asins=’B01MQYWDJX,B00PTTRBOK,B01LLQN3CS,B00IXMC0OQ’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8725ca6c-ed61-11e6-b516-ad1ede9dd614′]
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…