TOUR DE FRANCE 2019, le novità introdotte in-game

Il Giro d’Italia è appena finito e la prossima grande gara prevista sarà il Tour de France 2019, con l’adattamento del videogioco previsto per il 27 giugno su Xbox One e PlayStation®4. Per mantenere felici i fan del ciclismo fino a quel momento, Bigben e Cyanide sono lieti di presentare le novità della versione 2019 del gioco ufficiale, la cui copertina vedrà protagonista il ciclista del team BORA-hansgrohe e il tre volte campione del mondo, Peter Sagan.

GUARDA IL NUOVO TRAILER:

A una base solida del franchise, in Tour de France 2019 si aggiungono alcune modalità di gioco e novità:

Modalità multiplayer online: per la prima volta, puoi gareggiare contro altri ciclisti in corse brevi in ​​modalità multiplayer online per un massimo di quattro giocatori contemporaneamente. Per aumentare ancora di più la scarica di adrenalina, le sfide sono tornate quest’anno, quindi puoi provare il brivido delle discese e l’intensità degli sprint! È la tua occasione per ottenere i migliori tempi e salire in cima alle classifiche online.

I campionati del mondo : in questa nuova modalità, i giocatori possono guidare una squadra o una squadra nazionale. Se i risultati dei tuoi ciclisti sono abbastanza buoni alla fine della stagione, potrebbe essere selezionato per rappresentare il suo paese nel Campionato del Mondo per cercare di vincere la leggendaria maglia arcobaleno!

Oltre al Tour de France, i giocatori possono gareggiare in altre quattro gare ufficiali del Tour de France 2019 . Il leggendario Tour of Flanders fa il suo debutto insieme ad altre famose gare: Paris-Roubaix, Paris-Nice e il Critérium du Dauphiné.

Gestione cookie