Tra shooter a due levette e fairy tale, Trigger Witch uscirà il 28 luglio

Estasiasoft Limited e Rainbite hanno annunciato le date di uscita ufficiali di Trigger Witch , l’ avventura top-down , in arrivo mercoledì 28 luglio su PlayStation 4 e Xbox One, seguita da Nintendo Switch giovedì 29 luglio.

Trigger Witch racconta la storia di Colette, una studentessa della Stock Academy for Witchcraft and Triggery. Quando il suo regno viene invaso, lei è l’unica con abbastanza potenza di fuoco per riportare la pace nel suo mondo.

Un’avventura in un mistico mondo aperto in cui le armi da fuoco hanno sostituito la magia del regno. Mentre ti fai strada attraverso la terra, scopri nuove armi e potenzia la tua potenza di fuoco man mano che i nemici diventano più forti. Incontrerai una varietà di personaggi peculiari e riconoscibili che ti intratterranno con dialoghi spiritosi e talvolta ti chiederanno aiuto. Prenditi una pausa dall’azione al cardiopalma per risolvere enigmi ambientali in misteriosi sotterranei e pensa a come aggirare ostacoli difficili.

Trigger Witch supporta anche la cooperativa locale drop-in, così un amico può unirsi alla tua sessione per aiutare a respingere le orde di mostri in qualsiasi momento!

La pixel art carina e colorata mescolata con una dose di ultra-violenza crea uno stile visivo unico. La trama avvincente si lega alla colonna sonora dinamica per creare un’esperienza di avventura armata che ti immergerà davvero nel mondo di simpatiche creature e proiettili. Una versione fisica in edizione limitata di Trigger Witch che include una copia della colonna sonora del gioco è ora disponibile per il pre-ordine su playasia.com

Trigger Witch è un titolo unico che sovverte davvero le aspettative. Inizialmente, vedi questo mondo carino e colorato di streghe e funghi velenosi, ma presto Colette deve far esplodere il suo arsenale e iniziare a piovere piombo su orde di creature malvagie”, ha detto eastasiasoft. “Scalda il dito sul grilletto e vai a cercare la tua scopa volante, perché Trigger Witch uscirà il 28 e il 29 luglio”

Gestione cookie