Train Station Renovation, ora anche su PS4 e PS5, caratteristiche del gioco

Train Station Renovation, è arrivato per i possessori di PS4 e PS5, parliamo di un popolare simulatore di restaurazione, che ripristina stazioni e treni abbandonati: fa il suo debutto su PlayStation. Ricordiamo infatti che il gioco è già apparso su PC, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Train Station Renovation è stato sviluppato dallo studio polacco Live Motion Games affacciandosi lo scorso anno su PC, e negli ultimi mesi anche su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Il simulatore è molto popolare ed è stato ben valutato dai giocatori. Attualmente, l’84% delle sue recensioni su Steam è positiva.

Il gioco è pubblicato su PlayStation 4 da Ultimate Games SA con retrocompatibilità su PlayStation 5.

Il gameplay in Train Station Renovation consiste principalmente nel rinnovare stazioni ferroviarie abbandonate e distrutte, nonché treni fatiscenti. I giocatori hanno a loro disposizione un’intera gamma di strumenti e opzioni per riparare e decorare la stazione, inclusi oggetti come un rullo di vernice, una chiave per riparazioni e un piede di porco. Anche le opportunità di acquisire nuove competenze e l’ampio sistema economico incluso nel gioco giocano un ruolo importante.

Gli sviluppatori hanno preparato un totale di 15 diverse stazioni ferroviarie. Comprendono, ad esempio, strutture provinciali nelle zone rurali, ma anche grandi stazioni nelle grandi città.

“È un gioco basato su un gameplay rilassante. Possiamo concentrarci con calma sul ripristino dell’antico splendore sia alle stazioni ferroviarie che ai treni. Man mano che avanziamo nel gioco, possiamo utilizzare il sistema di sviluppo delle abilità e scoprire gli elementi economici che rendono il gioco più realistico ” – ha affermato Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games SA

Gestione cookie