Transport Fever 2 l’11 dicembre arriva per PC

Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore Urban Games hanno rivelato che Transport Fever 2, prossimo gioco di simulazione dei creatori delle serie di successo Transport Fever e Train Fever, verrà lanciato l’11 dicembre 2019 per PC Windows e Linux tramite Steam.

Inoltre, per celebrare l’anniversario di tre anni della fortunata uscita dell’originale Transport Fever, il gioco sarà disponibile con l’80% di sconto su Steam da oggi fino al Venerdì 8 novembre.

Transport Fever 2 ti offre oltre 150 anni di tecnologia e storia nel mondo reale per progettare e dominare il tuo impero dei trasporti con un set di funzionalità, un’interfaccia utente e funzionalità di modifica notevolmente migliorate. Fai la tua fortuna creando nuovi mondi elaborati di rotte di trasporto e infrastrutture su terra, mare e aria. Scegli tra oltre 200 veicoli modellati realisticamente da Europa, America e Asia, inclusi treni, autobus, tram, camion, aerei e navi, oltre a stazioni modulari, aeroporti e porti.

Sperimenta le più grandi sfide logistiche dal 1850 ad oggi attraverso tre campagne narrative uniche con doppiaggio e sceneggiature, e scatena la tua creatività attraverso gigantesche mappe sandbox in modalità di gioco libero. Guarda il boom del tuo impero nei minimi dettagli con strumenti di costruzione intuitivi e sistemi dinamici di economia, trasporto e simulazione della città. Puoi persino creare e condividere i tuoi mondi, le tue missioni, i tuoi paesaggi, i tuoi veicoli e molto altro con l’editor di mappe in-game e gli ampi strumenti di modding e supporto tramite Steam Workshop. Costruisci un impero diversificato utilizzando le nuove opzioni di ecosistema del gioco che consentono agli utenti di scegliere tra ambienti naturali distinti, ognuno reso con squisiti dettagli grafici.

Gestione cookie