Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Urban Games hanno annunciato Transport Fever 2 , il nuovo seguito dei famosi giochi di simulazione e gestione di tycoon Transport Fever e Train Fever . Con tre nuove campagne in modalità storia e un’esperienza di gameplay notevolmente migliorata, set di funzionalità, interfaccia utente, funzionalità di modding e nuovi ambienti dinamici, è previsto il lancio di Transport Fever 2 entro la fine dell’anno su PC Windows, Mac e Linux tramite Steam.
GUARDA IL TRAILER DI ANNUNCIO
Transport Fever 2 offre oltre 150 anni di tecnologia di trasporto e storia nel mondo reale per progettare e dominare il tuo impero dei trasporti. In qualità di magnate dei trasporti, costruirai infrastrutture critiche come ferrovie e stazioni, acquisterai veicoli e gestirai una rete di rotte terrestri, marittime e aeree per ottimizzare i profitti della tua azienda. Crea e personalizza il desiderio del tuo cuore nelle gigantesche mappe sandbox della modalità di gioco libero, oppure mettiti alla prova con tre distinte campagne storiche con missioni, storie e obiettivi unici.
Inventa la tua strategia per il successo con una flotta di treni, tram, aerei, navi, autobus e camion con modelli realistici da tutto il mondo, oltre a stazioni, porti e porti modulari e aggiornabili. Il tuo impero in piena espansione prende vita con bellissimi dettagli con strumenti per la costruzione di binari ferroviari di facile utilizzo, oltre a sistemi avanzati di economia e ambiente, sistemi di simulazione della città e del traffico. Puoi persino creare e condividere i tuoi mondi, missioni, veicoli, stazioni, edifici e altro con l’ editor di mappe di gioco di Transport Fever 2 e gli strumenti di modding e il supporto completo tramite Steam Workshop.